Affermato Gruppo Industriale leader nel suo settore di appartenenza ed operante attraverso diverse sedi dislocate nel mondo ci ha incaricato di ricercare per l’Headquarter in Friuli Venezia Giulia la/il RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
La risorsa sarà responsabile della performance produttiva del Plant ottimizzando risorse umane e rendimenti impiantistici. Garantirà la qualità del prodotto finale ed il rispetto delle procedure produttive oltre che il corretto funzionamento di macchinari ed attrezzature, dimostrando una buona empatia ed autorevolezza nella gestione quotidiana dei rapporti con tutte le Risorse Umane operanti in Produzione.
Il profilo ricercato avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione delle diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare
* Pianificazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse e agli ordini di produzione da evadere
* Garantire la qualità del prodotto finale ed il rispetto delle procedure di lavorazioni previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari ed attrezzature.
* Definire con la direzione il budget ed è responsabile della sua realizzazione
* Sovrintendere e controllare la corretta applicazione delle norme di sicurezza e salute
* Coordinare le attività logistiche e di magazzino
* Collaborare efficacemente con i responsabili delle seguenti aree: Direzione, Logistica, Commerciale, Acquisti.
Il candidato ideale possiede un titolo di studio corrispondente alla Laurea ovvero Diploma a Indirizzo Tecnico ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo nel pieno rispetto delle procedure di lavorazione e degli standard qualitativi richiesti, inoltre conosce ed ha applicato i principali aspetti della Lean Manufacturing.
Completa il profilo ricercato il possesso di evidenti doti di leadership basata sul team building,
serietà, affidabilità, predisposizione alle relazioni ed al problem solving.
I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall'invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)