Eurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, seleziona per importante azienda operante nel settore del mobile un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JR
POSIZIONE:
La figura professionale, si occuperà di:
- Gestione articoli a scorte
- Verifica rispetto consegne e solleciti fornitori
- Richiamo fornitori per problematiche di qualità
- Alcuni ordini JIT
- Gestione kanban elettronico
- Analisi rotazioni articoli a scorta
REQUISITI:
Si richiede:
- Breve esperienza nell'ambito degli acquisti in aziende del settore del mobile oppure Laurea in Ingegneria Gestionale
-?Metodicità e capacità di gestione del tempo
- Capacità relazionali e di lavoro in team
- Conoscenza base del pacchetto Office
- Preferibile conoscenza pacchetto Autodesk (Autocad)
- Conoscenza, anche di base, di Lean Manufacturing
- Dimestichezza nell'informatica
Completeranno il profilo doti trasversali quali: Curiosità e spirito di iniziativa, autorevolezza, umiltà, organizzazione e pianificazione del proprio lavoro.
SI OFFRE:
Contratto di lavoro da definire in base all'esperienza maturata, budget personale destinato alla formazione, mensa aziendale.
Luogo di Lavoro: Gorgo al Monticano (Tv)
Orario di Lavoro: Full Time
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it