Collaboratori esterni per insegnare attività extracurricolari
Il Collegio pubblica un avviso di selezione per l’individuazione di una lista di collaboratori esterni per insegnare attività extracurricolari
Il Rettore
E’ indetta una selezione per competenze e titoli per l’individuazione di collaboratori per l’insegnamento delle seguenti attività extracurriculari, a cui affidare incarichi di collaborazioni autonome con regime di prestazione occasionale nell’ambito delle attività creative a beneficio degli studenti del Collegio:
* Disegno e Disegno Grafico
* Maglia e Uncinetto
Il/La docente svolgerà le lezioni delle attività sopra elencante per un piccolo gruppo di studenti identificati dal Collegio, con cadenza settimanale in orari e luoghi secondo le esigenze del calendario accademico del Collegio e le indicazioni del Coordinatore delle attività Creative.
In aggiunta alle ore di insegnamento, il/la docente redigerà una breve relazione in inglese sull’andamento degli studenti due volte l’anno. Nell’ambito dell’espletamento dell’attività il/la docente si atterrà al regolamento del Collegio e si relazionerà con il Coordinatore delle attività creative per le attività connesse alle lezioni.
Il candidato/La candidata ideale avrà le seguenti caratteristiche:
1. Comprovate competenze nell’area artistica di riferimento,
2. Esperienza di insegnamento con studenti dai 14 ai 20 anni,
3. Conoscenza di base della lingua inglese,
4. Capacità di team work.
Requisiti di ammissione alla selezione
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso del Diploma di maturità.
La Commissione si riserva il diritto di richiedere documentazione probatoria relativa ai requisiti richiesti per l’ammissione dei candidati al processo di selezione.
Tipologia della collaborazione e compenso
Il/la docente collaborerà con il Collegio nella modalità della prestazione occasionale, con un compenso orario di Euro 30,00 (Euro trenta/00) lordi.
Ai fini dell’avvio della collaborazione il Collegio richiederà preventivamente alle competenti autorità giudiziarie idonea certificazione che il collaboratore non abbia riportato condanne penali.
Modalità di presentazione della domanda
Gli interessati dovranno inviare la seguente documentazione esclusivamente tramite posta elettronica a rettore@uwcad.it entro e non oltre le ore 18.00 del 5 settembre 2022:
1. Domanda di partecipazione alla selezione debitamente compilata e firmata (disponibile nell’Allegato 1),
2. Il proprio CV in lingua italiana o inglese debitamente sottoscritto e corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679,
3. Breve lettera motivazionale in lingua italiana o inglese,
4. Copia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità.
Il presente avviso non vincola il Collegio ad individuare tra i partecipanti alla selezione il candidato idoneo per la collaborazione.
#J-18808-Ljbffr