-IDI- Italian Design Institute, centro di formazione nazionale seleziona:
- Responsabile Call Center/Team Leader per il coordinamento e la gestione dei propri operatori telefonici.
La risorsa sarà inserita all’interno di un IMPORTANTE programma di crescita aziendale e potrà creare/modellare il proprio team di lavoro.
La risorsa dovrà implementare il team di lavoro, selezionando personalmente i candidati.
La risorsa dovrà assistere gli operatori, coordinandoli e motivandoli, e dovrà monitorare l'andamento dell’operatività, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
I candidati dovranno avere comprovata esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei processi di vendita e gestione delle relazioni con il cliente. Completano il profilo dinamismo, precisione e organizzazione oltre a capacità di problem solving e gestione dello stress.
Valutiamo SOLO candidati che abbiano una FORTE motivazione al raggiungimento di obiettivi ben definiti e chiari e che svolgano il proprio lavoro con professionalità e competenza.
Offriamo lavoro full time e inquadramento contrattuale come da CCNL. Oltre al fisso saranno previsti bonus in base ai risultati ottenuti.
La fase di selezione avverrà attraverso un colloquio conoscitivo con un Dirigente dell’Azienda in Bari città.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr