MONTATORE TRASFERTISTA
E’ direttamente responsabile della Pianificazione dell’intervento di manutenzione o dell’intervento di montaggio/avviamento e collaudo dell’apparecchiatura presso il cliente.
Nel dettaglio:
1. Definizione delle tempistiche di intervento in collaborazione con il Planner
2. Definizione della ricambistica necessaria
3. Preparazione di tutta la documentazione necessaria
- Gestione dell’intervento presso il cliente: contatto diretto con lo stesso per poter eseguire gli interventi in sicurezza, per poter schedulare le attività ordinarie e straordinarie e supportarlo nella gestione delle attività periodiche.
- Attività d’ufficio Post-Intervento
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa maturata.
Buona conoscenza della lingua ingleseConoscenza del disegno tecnico e dei manuali d’istruzione.Conoscenza della meccanicaConoscenza tecniche di assemblaggio meccanico.Conoscenza della documentazione: moduli d’ intervento, documenti relativi alla sicurezza- reportistica. Conoscenza dei materiali.Conoscenza delle tipologie e caratteristiche di prodotto: grado di complessità, differenze fra le varie tipologie.Conoscenza funzionalità macchinari e raggio di utilizzo attrezzi/strumentiConoscenza delle norme di sicurezza