Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale per la nostra sede di Pescara
Descrizione del lavoro:
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito nel team di help desk di I livello che si occupa di assistenza e customer care in ambito software gestionale sui software sviluppati dall’azienda.
Cosa imparerai? Verrai formato sull’utilizzo e il funzionamento di uno dei nostri software gestionali in ambito retail, sulla gestione delle richieste del cliente e sulla risoluzione dei ticket.
Principali attività:
* Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
* Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;
* Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;
* Formare i clienti sull’utilizzo del software;
* Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Competenze ed esperienze richieste:
* Ottime capacità comunicative;
* Ottima predisposizione all’ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente;
* Puntualità;
* Buona conoscenza dell'informatica;
* Preferibile: pregresso utilizzo o conoscenza di software gestionali.
Tipo di contratto
* Sede di lavoro: Pescara;
* Contratto: stage.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne
#J-18808-Ljbffr