Vorresti lavorare come addetta alla reception e sei iscritta alle liste di collocamento l.68/99? Conosci la lingua inglese?
Per prestigiosa azienda selezioniamo una figura da inserire nel team in qualità di addetta/o alla gestione del centralino e front office .
Preferibile Ottima conoscenza di Excel, capacità di interagire in lingua inglese, passione, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team completano il profilo!
Si offre iniziale contratto A TEMPO DETERMINATO PART TIME 22 ORE SETTIMANALI ( una settimana turno 8-12.30, una settimana 12.30 17) ma con ottime prospettive di inserimento successivo .
Cosa aspetti!? Candidati!
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Gorizia (Gorizia)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Segreteria - Informazioni
* Segreteria - Accoglienza
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Segreteria - Gestione centralino
* Browser per Internet - Microsoft Explorer
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Ricevimento - Gestione Reception
* Segreteria - Informazioni al pubblico
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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