Hai esperienza in ambito impiegatizio e stai valutando nuove opportunità lavorative? Stiamo cercando un/a Impiegato/a back-office da inserire presso azienda cliente di Bertiolo (UD) presente sul territorio da oltre trent'anni. Il committente è impegnato nella produzione di box antincendio in cemento armato e coperture in legno. Responsabilità: Il candidato fornirà supporto alle attività di ufficio, garantendo l'efficienza e la puntualità delle operazioni quotidiane. Le sue principali responsabilità saranno: - gestione delle telefonate e delle e-mail - organizzazione e archiviazione dei documenti - supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi - emissione offerte - aggiornamento dei database e gestione delle informazioni aziendali Orario di lavoro 8.00-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì. Requisiti richiesti: - esperienza di 3/5 anni in attività d'ufficio - conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali). - ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - eccellenti doti comunicative e relazionali Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr