La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà tecnologica innovativa, leader a livello globale, che offre soluzioni per il mercato marino ed energetico. È attiva nel voler costruire un futuro decarbonizzato e sostenibile puntando sull'innovazione tecnologica.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un Cybersecurity Expert che si unirà al team di Operations Management e supporterà il mercato africano ed europeo. L'esperto di Cybersecurity si concentrerà sull'assicurare la conformità dei modelli di sicurezza del settore e sarà il punto di riferimento interno per consulenze sullo sviluppo di progetti legati alla sicurezza. Lavorerà a stretto contatto con colleghi altamente qualificati per supportare da remoto i clienti e contribuire all'ottimizzazione complessiva delle prestazioni e dei costi dell'impianto.
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. Comprensione dei sistemi di controllo dei motori alternativi
2. Conoscenza di vari protocolli di rete industriali (Modbus TCP, Profibus, CAN-bus, CIP, EtherNet/IP, DeviceNET, ControlNET, Industrial EtherNET)
3. Esperienza con Sistemi di controllo Industriale (SCADA, PLC, DCS) e di protocolli datalink di terze parti
4. Sistemi OPC, Windows e UNIX servers
5. Conoscenze avanzate di programmazione firewall e routers
6. Esperienza nella valutazione e risoluzione di problemi e incidenti complessi relativi alle reti dati
7. È necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del francese.
Cosa avrai in cambio
Il cliente offre un piano di crescita personalizzato, programmi di empowerment, politiche di welfare, convenzioni e assistenza sanitaria. Salary package e inquadramento saranno in funzione dell’esperienza effettiva. Sede di lavoro: Trieste o Genova, con buona flessibilità di remote working.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr