Per filiale italiana di azienda tedesca operante nel settore ESCo (Energy Service Company) e in forte crescita nel territorio italiano grazie alle recenti acquisizioni di legal entities nel settore dell'efficienza energetica ricerca un impiegato/a al servizio clienti appartenente alle categorie protette l.68/99.
Sei una persona precisa e organizzata che ha piacere nel relazionarsi con il pubblico?
La risorsa sarà inserita all'interno del team di customer care (4-5 persone) e si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza clienti (relativa ad offerte, fatture, bollette…) attraverso il presidio casella mail dedicata
* Gestione ed inserimento dati su sistemi informatici aziendali
* Back office commerciale con basilare reportistica e interfaccia con il team di vendita relativo alle offerte
* Collaborazione con i colleghi di altre funzioni per fornire e/o reperire informazioni relative a credito, fatturazione, operations.
* Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;
* Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione;
* Orientamento al cliente;
* Buon utilizzo della posta elettronica (outlook) e MS office (excel, word, powerpoint)
SOFT SKILLS:
* Forte propensione al lavoro di team;
* Buone doti relazionali;
* Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro;
* Puntualità e disponibilità
* Precisione, affidabilità;
* Spirito di iniziativa.
Team di lavoro affiliato e dinamico.
Orario di lavoro: 8:30- 17:30
Luogo di lavoro: Spinetta Marengo (AL)
RAL: circa 25K - 30k in base alle esperienze maturate.
Contratto: tempo determinato 6 mesi + 6 mesi di proroga con possibilità di finalità assuntiva in indeterminato. CCNL Commercio (14 mensilità).
Possibilità di usufruire dei buoni pasto.