Il Gruppo Unoenergy è un punto di riferimento nel settore energetico, attivo dal 2003 nel mercato libero del gas naturale, dell'energia elettrica e dei servizi di efficientamento energetico.
Con una presenza consolidata in Italia attraverso uffici commerciali, punti vendita e una rete di consulenti energetici altamente qualificati, l’impegno dell’azienda non è solo nella fornitura di servizi, ma anche nell'offrire soluzioni innovative per promuovere il risparmio energetico e un suo utilizzo razionale.
Da oltre due decenni, il Gruppo Unoenergy si distingue come uno dei pionieri nell'ambito della vendita di gas naturale ed energia elettrica, garantendo un approccio basato sull'affidabilità, sulla passione e sulla professionalità.
Unoenergy opera con capitale interamente privato e serve oggi una vasta gamma di clienti: residenziali, business e condomini.
Per il Gruppo lo sviluppo delle persone è fondamentale per il successo aziendale. Pertanto, la politica di gestione delle Risorse Umane si basa su principi chiave come la creazione di occupazione stabile e di qualità, l'attrazione e la fidelizzazione dei talenti, la promozione di una comunicazione interna efficace, il rispetto delle pari opportunità e l'eliminazione di qualsiasi forma di discriminazione. Il Gruppo è orgoglioso di identificarsi con un rigoroso codice etico che guida le azioni aziendali quotidiane.
Scopri di più su unoenergy.it
La Direzione Processi Operativi cerca, per la propria sede di Sanremo, 4 Addetti/e all’Assistenza Clienti
che si occuperanno delle seguenti attività:
* Assistenza telefonica ai clienti
* Supporto via chat ed email alla clientela già acquisita o potenziale
* Gestione documentazione/contrattualistica utilizzando i software dedicati
* Diploma di scuola superiore
* Significativa esperienza pregressa in mansioni a contatto con il cliente
* Buona conoscenza nell’utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generale
Completano il profilo:
* Intraprendenza operativa e flessibilità nell’approccio al lavoro
* Buona predisposizione al lavoro di squadra
* Orientamento al cliente e al risultato
* Capacità di risoluzione dei problemi
* Precisione
* Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto
* Capacità Organizzativa
Offriamo:
Rapporto di dipendenza (CCNL Commercio)
Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata
Formazione ed affiancamento continui
Smart working fino a 2 gg alla settimana, nel rispetto del regolamento aziendale
Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante
Sede di lavoro: Sanremo