Synergie Italia ha bisogno di n. 2 Data Entry per la sua sede di La Spezia.
I candidati lavoreranno presso un ufficio pubblico sul territorio di La Spezia, inserendo dati riservati utilizzando un sistema gestionale interno.
Prima dell'inizio del lavoro, i candidati dovranno partecipare a un periodo di formazione iniziale.
Condizioni di Lavoro
Luogo di lavoro: La Spezia (SP)
Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 16:00
Certificato di Conformità Nazionale: Cooperative sociali
Il contratto sarà un appalto a tempo determinato.
Per questo ruolo è richiesta una laurea o diploma in materie economiche o affini.
Inoltre, è necessaria una buona competenza digitale.
L'offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.