Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: curriculum@manelligroup.com
POSIZIONE LAVORATIVA:
Manelli Impresa S.P.A. tra le più importanti aziende italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico ricerca VENDOR MANAGER con una solida esperienza.
MANSIONI:
La figura avrà i seguenti compiti e responsabilità:
* Assicurare lo sviluppo e l'implementazione di strategie efficaci per la negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori e la garanzia di processi di approvvigionamento economicamente vantaggiosi in modo efficiente, tempestivo e sostenibile;
* Costruire e mantenere solide relazioni con i fornitori, garantendo prodotti/servizi di alta qualità e consegne puntuali;
* Ottimizzare i costi di approvvigionamento, nel rispetto dei budget e delle tempistiche di progetto, indentificando opportunità di risparmio e implementare iniziative di riduzione dei costi senza compromettere qualità o servizio;
* Identificare e mitigare i rischi legati all'approvvigionamento, come interruzioni nella catena di fornitura o instabilità finanziaria dei fornitori;
* Collaborare con vari dipartimenti per comprendere le loro esigenze di approvvigionamento e allineare le strategie di acquisto agli obiettivi complessivi dell'organizzazione;
* Monitorare le prestazioni dei fornitori attraverso audit e analisi forniture, risolvere problemi e implementare piani di miglioramento quando necessario.
REQUISITI:
Laurea in Ingegneria (Civile/Gestionale), Economia, o discipline affini;
Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende del settore delle costruzioni o delle infrastrutture;
Conoscenza approfondita dei materiali, tecnologie e normative utilizzate nelle costruzioni infrastrutturali e edilizia;
Solida competenza nei processi di procurement, nella gestione dei contratti e nella negoziazione;
Familiarità con i principali software gestionali ERP (es. SAP) e strumenti di analisi dei dati;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di negoziazione:
Forte orientamento al risultato e al problem solving;
Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team e sotto pressione;
SEDE:
Monopoli;
TIPO DI IMPIEGO:
1. A tempo pieno;
2. La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa.
COSA OFFRIAMO:
* L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel settore delle costruzioni, coinvolta in progetti sfidanti e di grande rilevanza;
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, che valorizza le competenze e la crescita professionale;
* Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.
#J-18808-Ljbffr