Descrizione del Lavoro
Cari candidati, vogliamo offrirvi un'esperienza unica nel mondo del field marketing e delle vendite.
Da oltre 80 anni, CPM si prende cura dei maggiori brand mondiali attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.
Nel ruolo di Product Advisor, avrai l'opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove potrai formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante.
Potrai lavorare nella tua città con un contratto a chiamata, che non richiede una disponibilità fissa quotidiana, apprendendo un mestiere dinamico che mette alla prova la tua anima commerciale.
Ruoli e Responsabilità
* Presentare ai clienti le caratteristiche dei prodotti e dei servizi, sfruttando i key selling point e le offerte in corso;
* Assistere e consigliare i clienti durante tutto il processo di acquisto;
* Formare gli addetti vendita del negozio e incoraggiare l'uso delle piattaforme di apprendimento digitale del cliente;
* Monitorare e implementare attività di visual merchandising, incluse la posizione di materiali POP per aumentare la visibilità dei prodotti;
* Gestire la manutenzione delle aree dedicate in termini visual, pulizia e correttezza dell'esposizione;
* Gestire una reportistica puntuale, sia quantitativa che qualitativa, per fornire al cliente feedback e insight utili allo sviluppo dell'attività.
Ti aspettiamo!
Sono questi alcuni dei requisiti principali:
* Volontà di aiutare le persone a trovare la soluzione giusta per le proprie esigenze;
* Entusiasmo e voglia di imparare;
* Esperienza in ruoli di consulenza di vendita o ruoli correlati;
* Apassione per il settore informatico/tecnologico;
* Disponibilità a lavorare anche nel weekend e su turni.