Manutenzione Elettronica - Stabilimento di Balvano (PZ)
Ferrero è tutto fuorché ordinaria. Un’azienda familiare con una visione realmente innovativa e globale. Attiva e dinamica, sempre rivolta al futuro. Rappresentato in 55 paesi, con prodotti venduti in oltre 170, il Gruppo Ferrero è amato da generazioni in tutto il mondo. Il segreto del nostro successo globale? Quasi 35.000 dipendenti dedicati che celebrano la cura e la qualità per creare un' attività, carriere e marchi di cui siamo orgogliosi. Unisciti a noi e potresti essere uno di loro!
Informazioni sul ruolo:
Il nostro Tecnico Manutentore Elettronico esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione di Stabilimento. Per questo necessità di conoscenze approfondite di elettrotecnica ed automazione generale; deve essere in grado di eseguire l’analisi guasto e la diagnostica su impianti elettrici (teleruttori, motori) ed elettronici (azionamenti per motorizzazioni e PLC).
Necessita di:
* conoscenze tecniche di natura elettronica;
* capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi;
* grande attitudine al problem solving, al lavoro di squadra e proattività.
Il campo di lavoro spazia dalla preparazione al confezionamento e le tipologie di intervento più frequenti vanno da magazzini automatici, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse. Tutti i processi seguono la metodologia lean e molte attività si stanno evolvendo in ottica di industry 4.0.
Requisiti minimi: Diploma di Maturità o Qualifica professionale in ambito elettronico o meccatronico.
#J-18808-Ljbffr