Lavorint Spa, agenzia per il Lavoro, è tra le prima Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.
Per un' azienda operante nel settore Automotive, ricerchiamo un : Accettatore di Officina
L'ACCETTATORE DI OFFICINA, si occuper infatti, di seguire tutto il processo che riguarda l'accoglienza del Cliente, dalla gestione e lo scambio documentale ideato allo scopo, generato dalla relazione commerciale instaurata, fino alla riconsegna dell'auto, per finire ad interventi di riparazione terminati.
Di fatto si interfaccer con il Responsabile di Produzione per la schedulazione e monitoraggio degli interventi previsti, allo scopo di organizzare in modo condiviso il lavoro in azienda. Nello specifico, fisser gli appuntamenticon i clienti, raccordandosi con l'agenda aziendale di tutto il Team Group, elaborer preventivi, gestir tutte le fasi comprese tra il Check in e Check out dell'auto presa in carico, fino alla consegna della vettura.
Gestir altresì, all'occorrenza, i rapporti con le assicurazioni e periti. Una conoscenza tecnica e meccanica sar preferenziale ma non indispensabile.
Lo skill di riferimento: possiede attitudini al Problem Solving, al lavoro di squadra, proattivit e spirito di iniziativa finalizzati al risultato.
Requisiti dell'ACCETTATORE DI OFFICINA:
- Diploma o Laurea ad indirizzo economico
- Una precedente esperienza commerciale costituir titolo preferenziale;
- Attitudine alle Relazioni Umane;
- Cura dell'immagine personale;
- Linguaggio fluente scritto e parlato, per un buon livello di comunicazione profuso all'interno ed all'esterno dell'Azienda;
- Patente di Guida tipo B;
- Disponibilit oraria : Tempo pieno;
- Conoscenza degli applicativi del Pacchetto Microsoft;
- Conoscenza dei Browser più utilizzati per la navigazione su Internet;
- Gestione ed uso della posta elettronica e calendario Google condiviso;
Zona di lavoro: BARLETTA
Si offre:
- Formazione iniziale e di aggiornamento per lo svolgimento delle mansioni previste dal ruolo.
- Supporti informatici e multimediali a sostegno delle proprie attivit ;
- Contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva possibilit d'inserimento diretto, l'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio, commisurati ai requisiti richiesti ed, in grado di soddisfare Ie più elevate candidature.
I candidati interessati potranno inviare il proprio cv all'indirizzo: canosa@lavorint.it 'Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invier la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: www.lavorint.it/index.php/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca