Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore facility management
COORDINATORE/TRICE DI TEAM DI PULIZIE
La risorsa si occuperà di:
* Pianificazione e organizzazione dei turni di lavoro delle squadre di pulizia.
* Supervisione delle attività di pulizia per garantire conformità agli standard qualitativi.
* Gestione amministrativa delle risorse del team, inclusa la preparazione di report su presenze, performance e produttività.
* Monitoraggio e gestione dell’inventario dei materiali e dei costi operativi.
* Risoluzione tempestiva di problematiche operative e amministrative.
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza, igiene e gestione del lavoro.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo;
* Problem solving;
* Capacità di Team Building;
Orario di Lavoro: Full time 40 ore, distribuite in autonomia, a discrezione della risorsa
Contratto di lavoro: Tempo determinato in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto e con livello commisurato in base all'esperienza.
Sede di lavoro: Bari
#J-18808-Ljbffr