Descrizione dell'azienda: Una società di servizi che gestisce progetti di CRM in outsourcing e si distingue per il suo impegno nel garantire soluzioni di alta qualità ai propri clienti.
Descrizione del ruolo: Il candidato selezionato lavorerà all'interno di una centrale operativa composta da 350 persone, con 300 dipendenti situati a Bergamo e 50 a Verona. Farà parte di un team di 8 Account Operativi, suddivisi in due ruoli, e risponderà al Contact Center Manager. Le principali responsabilità includono la gestione operativa del progetto assegnato e la supervisione di un gruppo di 30-40 persone, che lavorano principalmente part-time.
Funzioni principali:
* Gestione operativa del progetto assegnato
* Coordinamento di un team di risorse
* Preparazione dello script di vendita
* Progettazione dei flussi/processi della campagna
* Monitoraggio degli SLA e KPI
* Gestione delle relazioni con il committente
Attività specifiche:
* Gestione dei turni, formazione e affiancamento del personale
* Pianificazione e monitoraggio delle attività (chiamate, ticket, email)
* Interfacciarsi periodicamente con i clienti per gestire la commessa e raggiungere gli obiettivi prefissati
Profilo ideale:
* Laurea in ambito scientifico o affini
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti competitivi e con obiettivi sfidanti
* Provenienza da aziende concorrenti nel settore del telemarketing
* Otte capacità organizzative, di reportistica e comunicative
* Forte orientamento al risultato e ottima gestione dello stress
Competenze richieste:
* Buone conoscenze informatiche, in particolare di Excel
* Otte doti relazionali e commerciali
* Assertività, iniziativa e proattività
* Lavoro di squadra e leadership
Dettagli aggiuntivi:
* Sede: Verona, con necessità di interfacciarsi con la sede di Bergamo
* Disponibilità a viaggiare a Bergamo almeno una volta a settimana, con possibilità di utilizzo di auto aziendale
o Periodo di formazione iniziale di 2-3 settimane a Bergamo (con possibilità di rimborso hotel)
o Buoni pasto
o RAL commisurata alla seniority