Impiegata/o Part-Time per Associazione - Gestione Social, Comunicazione e Supporto Amministrativo, Trieste
Trieste, Italy
Per importante associazione del territorio, stiamo cercando un* Impiegata/o che si occupi di supportare l'amministrazione, di gestire i social media/ sito web e di interfacciarsi con idiversi circoli presenti nel resto del mondo per l'organizzazione dei viaggi e delle attività da fare durante il loro soggiorno in regione.
Responsabilità:
* Gestione dei social media dell'associazione (pubblicazioni, aggiornamenti, interazione con il pubblico);
* Gestione delle comunicazioni via mail (risposta a richieste e gestione della posta elettronica);
* Supporto nella gestione delle relazioni con i circoli associati in tutto il mondo;
* Supporto al contabile dell’associazione, con compiti di base di prima nota e contabilità (preferibile ma non indispensabile).
* Conoscenza discreta della lingua inglese;
* Capacità di gestione dei social media e delle comunicazioni;
* Conoscenze base di contabilità (preferibile);
* Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.
Specifiche contrattuali:
* CCNL COMMERCIO, 4 livello(1.718,75€ per un full time);
* Inserimento in somministrazione iniziale con prospettiva a lungo termine;
* Orario part-time dal martedì al venerdì, indicativamente dalle 10:00 alle 13:00, con flessibilità oraria.
#J-18808-Ljbffr