Job Description
In Synergie Italia Spa, la filiale di Sacile seleziona un profilo per un'azienda specializzata nella realizzazione di software destinati all'industria.
Customer Care – Assistenza – Settore Informatico - IT
L'incaricato selezionato si occuperà della gestione dei Clienti nel reparto assistenza.
Dovrà dedicarsi all'organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza, nell'ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso.
Ruoli e Responsabilità:
* Gestire i bisogni della clientela legati all'ampliamento/modifica del software di riferimento;
* Fornire soluzioni per le problematiche relative ai sistemi informatici;
* Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni;
* Organizzare e pianificare gli appuntamenti con i clienti;
* Svolgere attività di back office;
Requisiti Richiesti:
* Diploma in Ragioneria;
* Propensione all'attività di back office commerciale;
* Buon utilizzo dei sistemi informatici;
* Minima esperienza come impiegata/o d'ufficio;
Competenze Utili:
* Organizzazione;
* Proattività;
* Capacità di problem solving;
* Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;
* Cortesia;
* Pazienza;
* Calma;
* Flessibilità negli orari di lavoro;
Condizioni di Lavoro:
* Luogo di Lavoro: nelle vicinanze di Sacile (Pn);
* Orario di Lavoro: full time/a giornata;
Il primo contratto sarà a tempo determinato, con prospettiva d'assunzione a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004