Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda cliente un/una Impiegato/impiegata Ufficio Acquisti.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di gestire gli ordini di materiale e nello specifico:
* gestione e pianificazione degli acquisti (rapporto ordini fornitori)
* redazione di richieste di offerte, negoziazione e gestione dei preventivi
* gestione degli ordini materiali
* monitoraggio delle consegne
* controllo documentazione
* ricerca nuovi fornitori e analisi dei costi
* gestione della contabilità e delle fatture
* monitoraggio scorte di magazzino
* collaborazione con gli altri uffici (logistico, reparto produttivo, ufficio tecnico e qualità)
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* comprovata esperienza come impiegato/a ufficio acquisti di almeno tre anni
* ottima conoscenza del pacchetto office
* ottima conoscenza della lingua inglese c1
* conoscenza delle materie prime del settore metalmeccanico o di impianti tecnologici
* conoscenza dei processi produttivi
* capacità di negoziazione
* Diploma tecnico ( settore meccanico/elettronico) o laurea in ingegneria
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì negli orari dal lunedì al venerdì dalle 08.3-13.00 e dalle 14.00-17.30, la retribuzione verrà commisurata in base all'esperienza e definita con la direzione commerciale.
Luogo di lavoro: Trieste
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.