Azienda specializzata in lavorazioni complesse ci ha incaricato di ricercare collaudatori meccanici per la propria sede a Nord di Udine.
La figura, in collaborazione con il team di montaggio, controlla e verifica che i macchinari e gli impianti siano perfettamente funzionanti e soddisfino tutti i requisiti previsti.
Nello specifico i compiti richiesti saranno: verifica del corretto montaggio dei componenti di carpenteria, oleodinamica ed elettromeccanici nel rispetto delle specifiche tecniche di progetto; verifica della corretta esecuzione del cablaggio di schemi elettrici nel rispetto delle normative vigenti; prima messa in tensione e collaudo dei quadri elettrici, simulando i vari cicli di lavoro; risoluzione di eventuali anomalie e/o guasti; redazione della reportistica tecnica relativa alla corretta esecuzione dell’attività di collaudo; interfaccia diretta con gli enti interni quali: produzione, uffici tecnici elettrico, meccanico e software.
Il/la candidato/a ideale ha un background meccanico ed un’esperienza, almeno annuale in collaudo. Si richiede buona capacità di lettura degli schemi elettrici, oleodinamici e meccanici; nonché doti di proattività e collaborazione.
L’orario previsto è a giornata.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e sviluppo strutturato con possibilità di crescita all’interno di un gruppo industriale multinazionale
vedi descrizione