Una/un PROPERTY MANAGER e CONCIERGE in grado di svolgere autonomamente le seguenti attività:
1) Gestione operativa
- Supervisionare l'operatività generale delle strutture, promuovendo pratiche sostenibili ed efficienti nella gestione della proprietà.
- Attività di check-in e check-out degli ospiti.
- Coordinamento con fornitori e artigiani per assicurare la qualità e l'efficienza dei servizi.
2) Gestione del personale
- Gestione del personale dedicato ai servizi di ospitalità nei trulli.
- Sviluppare e mantenere gli standard operativi per garantire un servizio di qualità.
3) Conciergerie
- Fornire consigli su attrazioni turistiche, eventi e altre attività nella zona.
- Coordinare le prenotazioni per servizi esterni quali trasferimenti, tour guidati ed escursioni.
- Assistenza alla clientela in orari stabiliti, assicurandosi che tutte le richieste degli ospiti siano soddisfatte prontamente e in modo professionale.
4) Amministrazione
- Relazionarsi con l'amministrazione dell'HQ per tutte le tematiche relative alla fatturazione.
- Inventario e archiviazione.
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