FORMULA COACH Società di Consulenza specializzata nel promuovere la crescita e lo sviluppo delle Aziende italiane tramite la valorizzazione delle Risorse Umane, ricerca: ADDETO/A AL CUSTOMER CARE AVANZATO Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in materie umanistico-economiche o marketing. Ha avuto esperienza, anche minima, nell'ambito digital sales e/o telemarketing. Le mansioni principali, volte al mantenimento e accrescimento della customer satisfaction, riguarderanno il supporto alla rete commerciale nella presa appuntamenti con le aziende prospect, assistenza verso clienti già acquisiti e attività di profilazione dei lead a target. La risorsa infine si occuperà della redazione di reportistica commerciale sulle attività svolte. REQUISITI INDISPENSABILI: · Esperienza telemarketing/customer care · Ottime doti comunicative e relazionali · Ottime doti organizzative · Ottime competenze commerciali e di vendita · Forte orientamento alla clientela · Buon utilizzo dei principali sistemi informatici Si offre: contratto di collaborazione a partita IVA o CoCoCo, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, formazione continua, incentivi a raggiungimento obiettivi. Sede di lavoro: da remoto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03