Domina è un gruppo alberghiero italiano che gestisce hotel, resort e proprietà di lusso in diverse destinazioni. Il Domina Coral Bay è un resort di lusso situato a Sharm El Sheikh, che offre ai suoi ospiti un’esperienza unica e indimenticabile. Il Domina D Club è il programma membership di Domina, che offre ai soci una serie di vantaggi esclusivi, legati sia ai soggiorni presso le strutture del gruppo sia a esperienze personalizzate. Ogni anno migliaia di soci vivono i momenti più belli e felici del proprio tempo libero con il D Club. Chi cerchiamo Cerchiamo un giovane dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di D Club Manager presso il nostro prestigioso resort a Sharm El Sheikh. Il D Club Manager si occuperà dell’implementazione delle strategie di marketing D Club e collaborerà al loro sviluppo, con focus specifico sul resort Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh. Gestirà le attività di marketing volte al recruiting di nuovi soci, incluse le attività per promuovere il club all’interno e all’esterno del resort. Lavorerà con i consulenti D Club garantendo che il coinvolgimento e l’esperienza degli ospiti e potenziali soci siano fluidi, interessanti e gratificanti. Verificherà e monitorerà i servizi offerti ai soci, la loro fruizione e gradimento. Collaborerà all’ideazione e organizzazione di attività e iniziative rivolte ai soci per garantire engagement e soddisfazione. Responsabilità principali Garantisce che la proposta di membership sia presentata in modo accattivante e coinvolgente, migliorando costantemente i materiali di marketing, sia fisici che digitali Approfondisce la conoscenza dell'offerta D Club, proponendo iniziative volte a informare gli ospiti sui vantaggi e sulle caratteristiche distintive della membership Assicura un’esperienza di qualità per i prospect, promuovendo il test dei benefici esclusivi riservati ai soci Pianifica e implementa attività di comunicazione e marketing per incentivare l’utilizzo dei servizi dedicati ai soci, come ristoranti, escursioni ed eventi speciali Gestisce le relazioni con fornitori e partner a livello locale, assicurando sia l’efficienza operativa sia l’espansione delle opportunità di business Analizza i dati relativi a iscrizioni, rinnovi e upgrade della membership per monitorare la soddisfazione dei soci e identificare aree di miglioramento Interesse verso le dinamiche del settore alberghiero e della membership Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Buone capacità di comunicazione, sia scritta che orale, in italiano e inglese per interfacciarsi con ospiti, funzioni interne, consulenti e partner commerciali Proattività, flessibilità, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale Capacità analitiche per monitorare le metriche di performance Sede di lavoro: Sharm El Sheikh Livello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiego Servizio clienti Settori Settore alberghiero J-18808-Ljbffr