* Personal Assistant per il Managing Partner
* Studio Legale di medie dimensioni in centro a Milano
Azienda
Il nostro cliente è uno Studio che conta una ventina di professionisti al suo interno, con un focus sull' M&A.
Con un impegno costante per l'eccellenza, si distingue per la sua dedizione al servizio dei clienti e per la professionalità dei propri collaboratori.
Offerta
La risorsa che stiamo ricercando sarà affiancata da un' Office Manager che è l'unica altra figura di staff all'interno dello Studio e dovrà occuparsi di:
* Gestire l'agenda del Managing Partner e organizzare riunioni ed appuntamenti
* Preparare e disporre corrispondenza, relazioni e documenti legali
* Organizzare viaggi d'affari e logistica
* Gestire progetti di ricerca e presentazioni
* Assicurare la comunicazione efficace all'interno dell'ufficio
* Mantenere gli ambienti dell'ufficio in ordine
* Rispondere alle chiamate e gestire le richieste in modo appropriato
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale ha:
* Competenze eccellenti in Microsoft Office (deve saper utilizzare Power Point per le presentazioni)
* Capacità di multitasking e di gestione del tempo
* Spiccate doti di comunicazione scritte e verbali in italiano e inglese (si richiede un livello molto alto di conoscenza dell'inglese)
* Un forte senso dell'organizzazione e dell'attenzione al dettaglio
* Doti di problem solving
* Un atteggiamento professionale e positivo
Completa l'offerta
Si offre:
* Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Una retribuzione in linea con l'esperienza maturata
* Opportunità di sviluppo professionale e di carriera
* CCNL St. professionali
* Contratto a tempo indeterminato
* Orario di lavoro 9/18
* Ticket da 6,00€
* Posizione centrale a Milano raggiungibile coi mezzi
Se credi di avere le competenze e l'esperienza per questa posizione, ti invitiamo a inviare la tua candidatura. #J-18808-Ljbffr