**Espansione Across Srl: Nuova Sede Operativa a Lecce**
Siamo una società in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e marketing digitale, che sta aprendo una nuova sede operativa a Lecce.
Cerchiamo un TEAM LEADER CALL CENTER, figura chiave per rendere questo progetto un successo.
I risorse saranno responsabili del gestire collaboratori occupati nell'attività di proposizione e vendita telefonica di prodotti assicurativi.
Compiti Principali:
* Affiancamento operativo alle risorse per migliorare costantemente le performance;
* Supporto operativo e risoluzione di eventuali problematiche con i clienti finalizzate alla conclusione della vendita;
* Letture, analisi e compilazione della reportistica interna e del cliente;
* Formazione del team venditori sui prodotti trattati e sulle tecniche di vendita;
Qualità e Competenze Richieste:
* Consolidata esperienza nel ruolo;
* Capacità di lavoro in team;
* Spiccato orientamento all'obiettivo e propensione alla leadership;
* Propensione all'analisi del bisogno, con conseguente obiettivo di vendita in linea con le esigenze emerse in sede di call;
* Capacità di lavoro in cooperazione con i colleghi del post-vendita, al fine di ottimizzare il processo di gestione della documentazione;
* Doti comunicative e capacità di ascolto per approcciarsi al meglio con il team;
* Verifica il raggiungimento dei target sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo;
* Propone, struttura ed effettua interventi mirati al miglioramento delle performance;
* Verifica quotidianamente l'andamento rispetto alla pianificazione (volume + risultato) condividendo tempestivamente eventuali delta e proponendo azioni correttive;
Cosa Offriamo:
Retribuzione ed inquadramento in linea con il ruolo e commisurati all'esperienza maturata;
Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione.
Condizioni di Lavoro:
* Lecce, Puglia;
* Lavoro full-time su turni, dal lunedì al sabato;
Inizio previsto maggio 2025.