La risorsa all'interno dei punti vendita di competenza assicurerà la gestione del personale in linea con le policy aziendali.
Attività
* Relazioni con il personale dei punti vendita
* Analisi del clima di lavoro e gestione dei conflitti interni
* Organizzazione del lavoro
* Valutazione del personale
* Sviluppo, definizione percorsi di carriera e crescita interna
* Formazione (supporto organizzativo e coaching)
* Selezione di nuovo personale
* Verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale
* Rapporti con Sindacati territoriali ed RSA
* Rapporti con Enti locali (DTL, CPI)
Il candidato ideale dovrebbe possedere:
* Laurea in materie umanistiche o giuridiche
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle risorse umane, preferibilmente nel settore GDO
* Disponibilità a svolgere un lavoro prettamente itinerante
* Buone doti relazionali e organizzative
* Adattabilità ad un contesto operativo e dinamico
* Residenza nella provincia di Nuoro o comunque centro Sardegna
Inquadramento contrattuale: tempo determinato 6/12 mesi 2° livello CCNL Commercio (finalizzato all'assunzione)
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Sede di lavoro: itinerante nel territorio di competenza (centro Sardegna, Nuoro e provincia)