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LB2209 – HELP DESK MANAGER
Per importante azienda IT di Piacenza.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il/La candidato/a si occuperà di:
1. Gestione dell’assegnazione degli interventi e della delivery dei contatti;
2. Pianificazione e gestione di progetti IT, coordinando il team interno per il rispetto delle scadenze e degli obiettivi;
3. Supervisione dell'infrastruttura IT aziendale, garantendo sicurezza, continuità e aggiornamento dei sistemi;
4. Sviluppare piani strategici in grado di affrontare ogni tipo di richiesta di supporto, anche di elevata complessità.
REQUISITI RICHIESTI
1. Percorso di studi ad indirizzo informatico;
2. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di supporto IT o Help Desk;
3. Consolidata esperienza in ambito networking, firewall e troubleshooting;
4. Ottime capacità organizzative;
5. Residenza a Piacenza o provincia;
INQUADRAMENTO
Si offre inserimento direttamente in azienda, CCNL Commercio, RAL 35K.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.
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