Partner presso AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personale
Per Società commerciale con punti vendita in tutto il territorio nazionale e HQ in Provincia di Udine, si ricerca una figura di
La risorsa, a potenziamento dell’Ufficio AFC, si occuperà di:
1. Gestione del ciclo attivo e passivo
2. Adempimenti contabili e fiscali
3. Redazione e chiusura bilanci mensili
4. Gestione incassi, pagamenti e verifiche periodiche
5. Elaborazione report periodici (mensili, per centro di costo, etc)
6. Supporto al team nell’implementazione e potenziamento di strumenti aziendali volti al maggior efficientamento dei processi
Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a in economia o diploma di ragioneria con esperienza di almeno 3 anni nella mansione maturata preferibilmente in aziende commerciali.
Ottima conoscenza di excel e preferibilmente di ERP strutturati, oltre a capacità relazionali, comunicative, di problem solving e lavoro in team completano il profilo.
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze.
Sede di lavoro: Provincia di Udine
Riferimento: CD25/03
#J-18808-Ljbffr