Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per storica azienda calzaturiera della provincia di Treviso
La risorsa si occuperà di gestire l'ordine, dall'inserimento fino al post vendita per i mercati internazionali di riferimento. In particolare:
* gestisce il dialogo con il cliente tramite mail e telefonate;
* inserisce dati e anagrafiche sul gestionale aziendale;
* processa e monitora l'ordine fino all'evasione;
* pianifica le tempistiche di spedizione interfacciandosi con la logistica in caso di problematiche.
Sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche:
* laurea in lingue o titolo equipollente;
* pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata preferibilmente in aziende del settore calzaturiero;
* ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua;
* ottima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti informatici.
Siamo alla ricerca di candidati proattivi e con ottime doti comunicative. Energia, dinamicità e team work completano il profilo.
Orario di lavoro full time: 8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30