La posizione di Assistant Store Manager Punto Vendita GDO è stata creata per supportare il Direttore nella gestione del punto vendita all'interno di un importante supermercato su Pordenone.
Le principali responsabilità includono:
* la supervisione del personale e la gestione delle risorse umane;
* il controllo dell'andamento economico del punto vendita, in collaborazione con il Direttore;
* l'inserimento ordini, lo scarico e l'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali;
I requisiti richiesti includono:
* esperienza nel mondo della GDO alimentare e predisposizione ad attività di supervisione del punto vendita;
* capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving;
* un forte orientamento agli obiettivi e al cliente;
L'offerta include:
* orario di lavoro full-time o part-time 30 ore;
* sede di lavoro a Pordenone;
* contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con Azienda Cliente;
* CCNL Commercio;
* RAL 3° livello con RAL commisurata all'esperienza del/la candidato/a.
Facciamo parte di Gi Group Holding, una multinazionale italiana del lavoro che offre servizi e consulenza HR a livello globale. I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.