Ruolo:
Junior Real Estate Project Manager
Opportunità di Lavoro
Nel ruolo di Junior Real Estate Project Manager avrai l'opportunità di conoscere a 360° le dinamiche Real Estate e Property di una multinazionale strutturata e di poter indirizzare il tuo futuro professionale sperimentandoti in diversi ambiti.
Se vuoi metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te.
Attività Principali
Le attività si svolgereanno principalmente presso il nostro ufficio di sviluppo immobiliare a Genova. Inoltre è richiesta disponibilità ad effettuare brevi spostamenti sulla Liguria.
In questa posizione potrai effettuare una job rotation affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia.
Aree di Competenza
Le aree trattate sono: Real Estate Development e Construction.
Real Estate Development
A fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l'apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d'appalto, ti recherai in cantiere per monitorare l'andamento dei lavori e la loro qualità, comunicherai con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura di un Punto Vendita.
Requisiti
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Junior Real Estate Project Manager sono:
Laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
Buona conoscenza della lingua inglese
Precedente breve esperienza lavorativa
Dinamicità e forte orientamento all'obiettivo
Buone doti organizzative e di pianificazione
Buona predisposizione alle relazioni interpersonali
Come Diventare Il Nuovo Junior Real Estate Project Manager Di Lidl
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Junior Real Estate Project Manager di Lidl: scopri la nostra offerta
Retribuzione & Benefit
Un contratto di lavoro full-time con inquadramento al Primo Livello (CCNL Confcommercio), della durata di 12 mesi con concrete possibilità di inserimento al suo termine.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, a l top del settore, commisurato all'esperienza maturata.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di Lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR