La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente Profilo professionale:
IT Service Desk
Competenze Richieste:
* Gestione ticket su piattaforma OneDesk (1° troubleshooting, risoluzione del problema, inoltro ticket a gruppi di competenza)
* Supporto telefonico (numero Service Desk): risoluzione problemi software, richieste informazioni, apertura ticket
* Supporto tecnico via Teams
* Supporto onsite (richieste informazioni, apertura ticket)
* Azure: verifica utenze (utenze abilitate, dispositivi associati, reset MFA, gruppi di appartenenza)
* Recupero chiavi Bitlocker, recupero password di amministratore
* Active directory: verifica utenze (attive, disattivate, bloccate, OU di appartenenza)
Profilo ricercato:
* Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
* Dinamica con voglia di imparare
* Smart
* Capacità di analisi, sintesi e di problem solving
* Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
Cosa offriamo:
* Contesto dinamico e giovanile
* Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità
* Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
* Crescita professionale
* Costanti corsi di aggiornamento
* Certificazioni a carico dell'azienda
* Premi produzione ed incentivi su risultati
Le attività saranno svolte in modalità ibrida
L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Inviare CV dettagliato a: recruiting@proconsul-group.com, indicare nell’oggetto come riferimento: SD_Bari
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679
Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità