Stai valutando una nuova opportunit ?
Siamo alla ricerca di un customer service per importante azienda sita in provincia di Bologna.
Il ruolo prevede come attivit principale la gestione della parte operativa delle attivit tecniche e di assistenza post vendita, riportandone i risultati al responsabile dell'ufficio customer. In particolare, la risorsa si occuper della gestione delle richieste pervenute dai clienti, del coordinamento di tutte le attivit necessarie per la relativa risoluzione e della gestione di alcune pratiche amministrative e del monitoraggio delle spedizioni.
Il profilo ideale ha maturato esperienza in ufficio customer oppure import/export, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (es. spagnola o tedesca).
E' richiesta inoltre una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
Si offre contratto iniziale in somministrazione per una sostituzione maternit
Data inizio prevista: 16/12/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Imola (Bologna)
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca