Accogliamo con piacere in Agricoltura Soluzioni. La nostra ambizione è trovare l'equilibrio giusto per il successo degli agricoltori, dell'agricoltura e delle generazioni future. Con sementi, varietà vegetali, prodotti per la protezione e soluzioni digitali, aiutiamo gli agricoltori a produrre cibo sano, di qualità e al prezzo giusto, rispettando l'ambiente e difendendo la redditività delle loro aziende.
COSA TI ASPETTARE
Il/la Specialist della Commercial Excellence avrà un ruolo cruciale nel massimizzare l'efficacia delle relazioni con i clienti attraverso l'ottimizzazione della Customer Relationship Management (CRM).
La persona sarà responsabile della strutturazione e del monitoraggio del Customer Journey e della Customer Experience, lavorando a contatto con i dipartimenti di Commercial Excellence, Sales, Marketing e Customer Service per garantire che tutte le interazioni con i clienti siano allineate agli obiettivi aziendali e soddisfino le aspettative dei clienti.
Gestione Customer Journey
Ottimizzare e monitorare il Customer Journey esistente, garantendo che tutte le tappe del percorso del cliente siano ben definite e orientate alla massimizzazione della soddisfazione dello stesso, in linea con le strategie di vendita e go to market.
Monitoraggio Customer Experience
Analizzare e migliorare costantemente l'esperienza del cliente attraverso l'intero ciclo di vita, utilizzando feedback (ad esempio Net Promoter Score) e dati per identificare opportunità di miglioramento e suggerire azioni di follow-up ai reparti Sales e Commercial Excellence.
Gestione CRM
Definire ed implementare una strategia CRM volta ad ottimizzare la relazione con i clienti lungo tutto il Customer Journey, inclusa la gestione degli strumenti CRM (ad esempio Salesforce) per assicurare che tutte le informazioni sui clienti siano accurate e facilmente accessibili, facilitando una gestione efficace delle relazioni.
COSA POTRESTI OFFRIRCII
Il/la candidato/a ideale è un laureato/a in Economia / Marketing / Ingegneria gestionale.
È familiare con l'utilizzo e la gestione di CRM (ad esempio Salesforce).
Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Completa il profilo spiccate capacità organizzative, proattività ed un forte spirito di team.
QUELLO CHE OFFRIAMO
Opportunità di crescita in un contesto multinazionale e multibusiness.
Offriamo benefit che soddisfano le necessità e le aspettative dei nostri collaboratori nelle aree formazione e sviluppo, ambiente lavorativo e retribuzione: clicca qui per saperne di più
COME CONTATTARE IL NOSTRO TEAM
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Puoi rivolgerti al team di Talent Acquisition Italy.
CHI SIAMOBASF Italia S.p.A.
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I suoi prodotti sono impiegati in molti settori di attività quali edilizia, agricoltura, packaging, materie plastiche e automotive.
Soluzioni e persone di BASF Italia contribuiscono al successo di centinaia di clienti che hanno la necessità di affrontare e vincere impegnative sfide globali: tutela ambientale, efficienza energetica, nutrizione e mobilità.
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