I Tuoi Compiti Saranno:
- Maneggio dei bagagli degli ospiti all'arrivo e alla partenza.
- Responsabilità del parcheggio dei veicoli degli ospiti.
- Svolgimento di commissioni.
- Garanzia della pulizia nella lobby dell'hotel.
- Compito di informare gli ospiti sugli eventi e sulla realtà locale.
Da Te Ci Aspettiamo:
* Esperienza lavorativa come facchino di ricevimento;
* Formazione professionale completata nel settore alberghiero;
* Buona conoscenza scritta e orale dell'inglese;
* Conoscenza del posto in caso di richiesta di informazioni degli ospiti;
* Buon orientamento ai servizi e alla qualità;
* Eccellente comunicazione, atteggiamento convincente e persuasivo;
* Atteggiamento positivo, approccio pragmatico ed elevata propensione al problem solving;
* Capacità di lavorare in team.
Noi Ti Offriamo:
* All-Inclusive Onboarding in fase iniziale per essere introdotti al lavoro in modo graduale.
* Possibilità di carriera e di sviluppo in un gruppo alberghiero in crescita.
* Possibilità di partecipare alle decisioni in un ambiente di lavoro dinamico.
* Numerose possibilità di perfezionamento e aggiornamento nella nostra Falkensteiner Academy e nella nostra accademia per manager.
* Goditi le vacanze nei migliori hotel, cioè da noi, a condizioni vantaggiose.