Filiale: Verona
La nostra divisione permanente si occupa di ricerca e selezione di risorse con esperienza che desiderano intraprendere nuovi percorsi professionali.
Noi abbiamo un team di consulenti dedicati che ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per realtà metalmeccanica cliente operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti tecnologici civili ed industriali; manutenzioni di impianti elettrici/termo idraulici/termomeccanici, stiamo cercando:
FACILITY MANAGER AREA MANUTENZIONI TERMOIDRAULICHE
Il candidato ideale ha almeno tre anni di esperienza come FACILITY MANAGER AREA MANUTENZIONI TERMOIDRAULICHE e proviene da contesti affini e/o di impianti termotecnici civili/industriali.
Richieste conoscenze e competenze termotecniche.
I compiti includono:
- Supervisione generale delle attività di manutenzione
- Gestione tecnica ed organizzativa dei clienti di manutenzione
- Gestione degli stakeholders di manutenzione
- Analisi documentale e contrattuale
- Identificazione delle milestones di un progetto ed analisi per il rispetto delle tempistiche
- Report sulle problematiche di manutenzione successivo all'analisi dei processi
- Responsabilità degli aspetti contrattuali della manutenzione
- Reportistica ed analisi globale del processo di manutenzione interno e verso il cliente
- Controllo generale dell'esecuzione lavori
- Analisi dei processi critici con Direttore di Produzione e responsabile tecnico
- Gestione del cliente di manutenzione per la fidelizzazione del processo
- Ottimizzazione dei processi interni ed esterni di manutenzione: ad esempio applicazione di protocolli di facility ed energy management
- Controllo di processo dalle fasi iniziali alle fasi finali della manutenzione fino alla chiusura del servizio: l'analisi prevede il rispetto di tempistiche, budget, procedure interne ed esterne
- Gestione dei membri del team di manutenzione
- Pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento
- Sopralluoghi per nuovi lavori/contratti
- Valutazione acquisto nuove strumentazioni/attrezzatura per il reparto
Requisiti richiesti:
- Competenze termotecniche
- Conoscenza normative di settore
- Conoscenza dei protocolli di energy e facility management
- Capacità computo metrico estimativo
- Gestione piani di manutenzione
- Analisi tecnica
- Gestione terzisti
- Gestione lavori pubblici e privati
- Gestione documentale avanzata
L'offerta è valida per un periodo full-time dal lunedì al venerdì. La zona di lavoro è Verona Sud.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con buoni pasto ed auto aziendale commisurata in base all'esperienza maturata.
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale).
Noi siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.