Adecco Italia spa ricerca, per importante azienda sul territorio, un sistemista junior.
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello tramite service desk, risolvendo richieste e problemi tecnici.
Il candidato collaborerà con il team ITOps per l'attività di release e change management, contribuendo all'ottimizzazione dei sistemi, si dedicherà alla manutenzione ordinaria di infrastrutture full cloud per i servizi in modalità MSP, così come infrastrutture ibride che combinano componenti on-premise e cloud.
Chi cerchiamo:
1. Formazione tecnica (come diploma o Laurea in ambiente informatico)
2. Competenze in ambito networking LAN e WAN
3. Conoscenza sistemi operativi Windows per Client e Server
4. 12 mesi di esperienza nel settore IT
5. Sufficiente conoscenza della lingua inglese
6. Esperienza con firewall e prodotti di rete Mikrotik, Ubiquiti, OPNsense
7. Certificazione come CCNA, Mikrotik, Microsoft 365, Azure
Orari di lavoro: 40 ore settimanali dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00.
Verranno forniti dispositivi come pc, telefono e cuffie aziendali.
No previsione di Smartworking.
Si propone un inserimento diretto con la società.
#J-18808-Ljbffr