Responsabilità:
1. Soddisfare le esigenze del cliente garantendo una customer service eccellente.
2. Assicurare una buona presentazione del prodotto sia in magazzino che in negozio.
3. Collaborare all'apertura e alla chiusura del negozio.
4. Partecipazione nella esecuzione delle diverse procedure.
5. Formazione sulla moda, stile e strategia di vendita: avrai tutte le informazioni necessarie per connetterti e consigliare la nostra clientela.
6. Provvigioni sulle vendite e divisa.
7. Desigualizza il tuo guardaroba: avrai uno sconto del 50% su tutte le nostre collezioni.
8. Trasmettere alle nostre clienti l'emozione di Desigual attraverso il prodotto con una customer service eccellente.
Requisiti:
1. Esperienza in una posizione análoga.
2. Curiosità per il mondo della moda e le nuove tendenze.
3. La capacità di lavorare in gruppo, con dinamicità e spirito d’iniziativa. Orientamento al risultato.
4. Buone doti comunicative e propensione a parlare le lingue straniere. Inglese e una seconda lingua.
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