ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda leader nel settore alimentare una figura di ADDETTA/O GESTIONE DEL CREDITO. La risorsa, che riporterà direttamente al CFO, verrà inserita all?interno di un team di dieci persone e si interfaccerà con l?ufficio tesoreria dell?azienda. In particolare, si occuperà delle seguenti attività (a titolo esemplificativo ma non esaustivo): Gestire i crediti aziendali: incassi, pagamenti, anticipi e finanziamenti, solleciti ed assicurazione credito Gestire e recupere i crediti in conto terzi Gestione delle disponibilità finanziarie e redazione dei report periodici Verificare la correttezza delle fatture e delle condizioni di pagamento Gestire e aggiornare la documentazione contabile relativa al credito Supportare il team nella predisposizione del bilancio e ciclo passivo Requisiti: Diploma di ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa in ambito contabile e nella gestione del credito Conoscenza approfondita delle procedure contabili (bilancio, ciclo attivo e passivo, predisposizione di F24, ecc) Conoscenza del pacchetto Office (Excel) Nice to have: conoscenza del gestionale ERDIS Precisione, organizzazione, spirito proattivo, predisposizione al team working completano il profilo. Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì (8.30 -17.00) Luogo di lavoro: zona Fagagna (UD) Si offre: assunzione diretta da parte dell?azienda cliente Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (ca 30k ? 35k). Le ricerche sono rivolte a candidati dell?uno e dell?altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell?art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP ? Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I ? Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.