ADECCO ITALIA SPA
Ricerca per importante azienda farmaceutica con sede a Milano un Senior Desk Site Support con conoscenza della lingua inglese a livello avanzato.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto locale e globale informatico
* Supporto tecnico al Leadership Team e al Managing Director
* Supporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video)
* Point of contact for Lenovo (apertura chiamate per interventi di riparazione)
* Point of contact per HP (apertura e gestione chiamate stampanti)
* Supporto cliente per installazioni software (presenza e remoto)
* Gestione Asset tramite ezpath (laptop, iPad, iPhone, monitor)
* Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup Lenovo
* Utilizzo di Remedy System per gestione ticket
* Gestione clienti e attività Operativa (on site e da remoto)
* Knowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and Site
* Switch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement)
* Upgrade IOS Network Devices
* Assistenza gestione reti aziendali
Knowledge:
* Conoscenza base SAP/Comet
* Conoscenza base Citrix
* Conoscenza virtual machine (remote desktop)
* Conoscenza reti aziendali (switch, rack, sale ced)
* Expert (sulla gestione del cliente)
* MS-DOS-Windows Windows 10/11
* Apple IOS/Android
* Suite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access, OneNote
* Completa conoscenza hardware e software di: Laptop, Desktop, iPad, iPhone, Mobile Telephone, Apple IOS
* Programmi per assistenza remota: Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative console
* Ambienti di virtualizzazione: Oracle, VMware, Citrix
* Completa conoscenza di Active Directory per gestione Account
* Networking: Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP (configurazioni DNS, IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/Wireless
* Utilizzo di VPN, Pulse Secure (reti aziendali), Zscaler (Azure System)
* Gestione Database aziendali, Ezpath, inventario totale devices
* Sistemista su piattaforme Active Directory ed EzPath
Offerta:
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi – retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
Esperienze lavorative:
Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
* Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
* Sistemi Operativi - iOS, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr