Etjca Agenzia per il lavoro Spa – Divisione Permanent Placement - ricerca per prestigioso cliente che opera nel settore della consulenza digitale:HELP DESK 1#39;LIVELLO- IT appartenente alle categorie protette L.68/99.Nello specifico la risorsa si occuperà di:Assistenza tecnica ai colleghi attraverso l#39;utilizzo di software di ticketingInstallazione di nuovi software e manutenzione dei sistemi esistentiConfigurazione e installazione di nuovi asset (pc, desktop, telefonia, stampanti)Gestione utenti/gruppi in ambiente AD DCGestione posta elettronicaRedazione e aggiornamento della documentazione internaLa risorsa possiede i seguenti requisiti:Diploma di scuola media superioreEsperienza di 2 anni nel ruoloConoscenza del pacchetto OfficeConoscenza dei sistemi operativi Windows, OS, MS Office 356.Conoscenza dei principali protocolli di rete e di comunicazione fra computers.Inglese intermedio sia scritto che parlato (almeno B1)Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche ITSi offre:Contratto a tempo determinato in azienda di 1 anno con scopo di assunzioneFormazione in affiancamentoMonte ore settimanali: Full time 40h LUN-VEN (valutabile anche pt 30h)CCNL: CommercioBuoni pasto da € 8,00 al giornoWalfare aziendaleMODALITA#39; DI LAVORO: Ibrida (previsti 8 giorni in presenza al mese)L#39;offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell#39;informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)