Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioniCall center inbound - SETTORE ENERGETICO (BITRITTO) Descrizione della posizione:Le risorse si occuperanno di fornire SUPPORTO TELEFONICO DELLA COMMESSA ENERGETICA in merito a: luce e gas, parte amministrativa e contrattuale del cliente.È previsto iniziale formazione da remoto di circa 2 settimane con inizio 2 dicembre, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di 1 MESE con possibilità di proroghe. Ruolo:- supporto telefonico al cliente- risoluzione dei bisogni della clientela- rispondere ad eventuali domande o dubbi e gestire reclami Requisiti:- Diploma/Laurea- Ottima conoscenza PC- DISPONIBILITA' IMMEDIATA- Disponibilità a lavorare Part-Time, su turni ed a ore supplementari- Ottima dialettica e problem solving Orario di lavoro: lavoro su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00 da lunedì a sabato (con 1/2 giorni di riposo a rotazione).Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (CCNL TELECOMUNICAZIONI 2 LIVELLO) di 1 MESE con possibilità di proroghe - part time 20h settimanali con POSSIBILITA' DI ORE SUPPLEMENTARI Modalità di lavoro: In sedeSede di lavoro: BITRITTO (BA) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc