AZ Impianti SRL, lavora per offrire ai suoi clienti soluzioni end-to-end nei settori di ENERGIE RINNOVABILI, CARPENTERIA, EDILIZIA.
Il nostro modello di business si basa sui valori fondamentali COME: professionalit, sicurezza, integrit, rispetto, sostenibilit e motivazione.
La Carpenteria di AZ Impianti realizza le più svariate strutture nell’ambito zootecnico, agricolo, agroalimentare, industriale e civile.
Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di: FABBRO MONTATORE/CARPENTIERE METALLICO
La Risorsa dovr essere autonoma e con buona capacit di relazionarsi con clienti e colleghi.
Collaborando con gli uffici svolger i compiti di assemblaggio in officina alle dipendenze del responsabile di officina e montaggio in cantiere alle dipendenze del capo cantiere.
La Risorsa in officina:
-si occuper di produzione e lavorazione di metallo per la fabbricazione di ringhiere, telai, parapetti, cancelli, lattoneria, strutture metalliche ecc.;
-dovr essere in grado di leggere il disegno per procedere alle lavorazioni di taglio e assemblaggio dei componenti,
-dovr essere in grado di saldare e di utilizzare le comuni macchine di officina, quali il seghetto, il trapano a colonna, la cesoia e il flessibile.
La Risorsa in cantiere:
-si occuper di montaggio di elementi in metallo quali ringhiere, parapetti, cancelli, lattoneria, strutture metalliche e quant’altro si riferisca ad “opera da fabbro”;
-dovr essere in grado di leggere il disegno, per procedere alle lavorazioni di montaggio e assemblaggio dei componenti,
-dovr essere in grado di saldare e di utilizzare i comuni strumenti di lavoro, quali il trapano, il cannello, la saldatrice, il flessibile, il laser per i tracciamenti e il posizionamento in piano.
-dovr avere padronanza con le lavorazioni in quota su ponteggio e trabattello.
Si richiede:
-almeno 1 anno di esperienza
-disponibilit a trasferte
-massima seriet e professionalit
-autonomia e capacit risolutive pratiche
-ottima manualit con strumenti da fabbro
-automunito
Contratto di lavoro: tempo indeterminato
Disponibilit : dal lunedì al venerdì
Tempo: full time
Retribuzione da definire in sede di colloquio
Retribuzione supplementare: straordinario e tredicesima
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate