Descrizione del Lavoro
La società Cliente di Chions (Pn), operante nel settore metalmeccanico, richiede un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per assunzione con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire in autonomia le presenze e le paghe aziendali (gradita la conoscenza del programma Zucchetti);
* Predisporre e gestire in autonomia la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e comunicazioni ad esse collegate);
* Studiare in autonomia la normativa vigente e i relativi aggiornamenti;
* Svolgere mensilmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale;
* Gestire l'archivio relativo alla normativa del lavoro e stilare report e statistiche inerenti al personale.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Avere precedente esperienza nella mansione;
* Avere disponibilità immediata al lavoro full time;
Condizioni di Lavoro
L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo include anche l'accesso al piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che copre benefici come la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.