Quality Coordinator - Settore Arredamento Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato. La realtà committente è una prestigiosa industria presente nel nostro territorio e legata al settore arredamento di design. Responsabilità: Supervisione e valutazione dei processi di produzione e dei prodotti finali per assicurarne la conformità; Sviluppare ed implementare procedure di qualità e di miglioramento continuo, in collaborazione con il team qualità; Identificare, analizzare e documentare eventuali non conformità individuate nei prodotti o nei processi e collaborare con il reparto interessato per la risoluzione della criticità; Pianificare e condurre audit interni per verificare la conformità agli standard qualitativi; Elaborazione di reportistica periodica a supporto della Direzione. Requisiti: Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze dei materiali o affine); Esperienza di almeno 5 anni in mansione similare, maturata in un contesto produttivo mediamente strutturato; Preferibile esperienza pregressa nel coordinamento di altre risorse; Conoscenza degli standard di qualità (es. ISO 9001); Familiarità con software CRM e di gestione della qualità; La conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo di gestione della qualità sarà considerata un plus (es. Six Sigma, Lean); Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruolo. Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana. J-18808-Ljbffr