Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore IT
OPERATORE/TRICE CALL CENTER OUTBOUND ENERGY
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e si occuperà di contattare clienti già fidelizzati proponendo loro servizi aggiuntivi nel settore Energia.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (retribuito con rilascio di attestato) dedicato alla commessa specifica, da svolgere in presenza presso la sede di Tito (PZ).
Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
* Necessaria pregressa esperienza in attività di call center outbound settore energy;
* Disponibilità a seguire corso retribuito (sotto contratto) di due settimane in presenza presso la sede centrale;
* Possesso PC e connessione per lavorare da remoto;
* Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente;
* Buone competenze informatiche e utilizzo del PC.
Si offre:
corso retribuito di formazione su specifico servizio
contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe, full time
CCNL METALMECCANICO, livello C1 1948,18 euro lorde per 40 ore settimanali
Sede: telelavoro - Smart working
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004