Synergie Italia Spa, una filiale di SACILE, selezione per un'azienda specializzata nella realizzazione di software rivolti all'industria:
Customer Care – Assistenza – Settore Informatico - IT
In questo ruolo, la risorsa selezionata si occuperà della gestione Clienti in reparto assistenza.
La figura avrà il compito di ascoltare e comprendere i bisogni della clientela legati all'ampliamento/modifica del software di riferimento, gestire problematiche fornendo soluzioni, tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni, organizzare e pianificare gli appuntamenti, svolgere attività di back office.
I requisiti richiesti per questo profilo sono:
* Diploma in Ragioneria;
* Propensione all'attività di back office commerciale;
* Buon utilizzo dei sistemi informatici;
* Minima esperienza come impiegata/o d'ufficio.
Completeranno il profilo caratteristiche trasversali quali:
* Organizzazione;
* Proattività;
* Capacità di problem solving;
* Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;
* Cortesia;
* Pazienza;
* Calma e flessibilità negli orari di lavoro.
L'azienda offre un primo contratto d'assunzione a tempo determinato con prospettiva d'assunzione a tempo indeterminato.