CHI SIAMO Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto e di installazione di prodotti voluminosi. Nasciamo nel 2022 dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita ad un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter. La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano essi clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e i propri talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme. Golilla, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo. LE TUE PRINCIPALI ATTIVITA' Per Il Nostro Customer Care Siamo Alla Ricerca Di Un/una Operatore Servizio Clienti. Rispondendo Al Responsabile Servizio Clienti Ti Occuperai Di: Interfacciarti telefonicamente, per email e chat con clienti, committenti, trasportatori e artigiani (inbound e outbound). Fornire informazioni concernenti gli ordini di spedizione e di posa e il loro stato di avanzamento. Gestire le richieste degli ordini di spedizione e di posa e attivarti per risolvere gli stati di blocco. Confrontarti con il magazzino centrale, gli artigiani e le filiali distribuite sul territorio. Pianificare gli appuntamenti per le consegne attraverso un calendario online. Risolvere problemi operativi. Gestire reclami. REQUISITI Diploma o laurea. Pregressa esperienza maturata nella gestione della clientela in customer care e/o in GDO. Preferibilmente, ma non fondamentale, familiarità con il settore della logistica. Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Buone capacità di negoziazione e di problem solving. Attitudine a lavorare con ritmi serrati e per obiettivi. Buone capacità organizzative e gestionali. Propensione al lavoro in team. Proattività. COSA TI OFFRIAMO? Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job. Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero. PC e smartphone per essere connesso/a con la tua squadra, gli altri colleghi dell’azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro. Contratto a tempo determinato. Lavoro ibrido. J-18808-Ljbffr